La Casa Selvatica
Via Collette, 17012 – Albissola Marina (SV)
https://www.instagram.com/_lacasaselvatica_/
Nome del Santuario: La Casa Selvatica
Fora Giuridica: Organizzazione Di Volontari (ODV)
Sede del Santuario: Via Collette, 17012 – Albissola Marina (SV)
Data di inaugurazione: 2aprile 2022
Animali ospitati: capre, maiali, pecore, galline, galli, asini, pappagalli, cani, gatti
Numero medio animali: 30
Possibilità di ospitare: No
Descrizione attività: La Casa Selvatica è un rifugio permanente, dove viviamo con la nostra famiglia animale, tutte soggettività liberate da diverse forme di sfruttamento
La Casa Selvatica vuole essere un luogo di resistenza per non solo la liberazione di corpi ma anche di menti, per una nuova cultura che possa avere sempre più spazio per affondare fertile le sue radici nell’antispecismo e nella coesistenza.
Luogo di ispirazione e informazione dove ci occupiamo inoltre, di affiancare animali esterni al rifugio nel loro processo di liberazione, anche dalla definizione di problematici, aprendo finestre di dialogo con gli animali umani con i quali vivono, modificando i contesti e non le soggettività.
Portiamo avanti studi sui rimedi naturali, alcuni dei quali ci autoproduciamo, utilizzando le erbe selvatiche del nostro territorio.
Sostegno di cui necessita: Partecipare ai nostri eventi informativi, le donazioni. Teaming, l’acquisto dei nostri prodotti, sono tutti modi per sostenere gli animali e i progetti de La Casa Selvatica.