Santuari

Oasi Santa Giuliana

Cascina Santa Giuliana 32 – 27020 Dorno (PV)

www.facebook.com/Oasisantagiuliana
info@oasisantagiuliana.it

Telefono: 339 3785199

Nome: Oasi Santa Giuliana

Forma Giuridica: Organizzazione di Volontariato senza scopo di lucro

Sede del Santuario: Cascina Santa Giuliana 32 – 27020 Dorno (PV)

Data creazione: 27 gennaio 2019

Animali ospitati: cani, gatti, pecore, capre, maiali, galline, galli, tartarughe, asinello, bardotta

Numero medio animali: 60

Possibilità di ospitare: sì, presso B&B Santa Giuliana

Descrizione attività: Oasi Santa Giuliana è un rifugio per animali liberi situato nel cuore della Lomellina, a Dorno in provincia di Pavia.

Qui vivono in armonia e serenità pecore, capre, maiali, cani e gatti, un asinello coccolone e una splendida bardotta, galli, galline e tartarughe.

Ogni giorno è fondamentale difendere la vita di ogni abitante di questo angolo di mondo che per noi rappresenta un piccolo avamposto di salvezza, un’oasi di pace per animali salvati spesso da morte certa. E’ un sogno che si realizza che avevamo in mente da anni! Quelli di salvare quanti più animali avessimo avuta la possibilità. Certo non è che una piccola goccia nel mare… Ma che vuole essere di esempio per la nascita di tante altri rifugi antispecisti.

Ovviamente la nostra missione è garantire la sicurezza e il benessere di ogni individuo che abita qui con noi e il nostro più grande desiderio è quello di sapere che, un giorno non troppo lontano, ogni animale possa sapersi libero anche fuori da qui.

Sostegno di cui necessita: quello di cui abbiamo bisogno per portare avanti tutto questo è il sostegno economico per poter sopperire agli ingenti costi per cibo, profilassi, spese veterinarie, attrezzature e anche per ricostruire il tetto della stalla crollato purtroppo due anni fa.

Potete aiutarci con una donazione tramite bonifico bancario o Paypal oppure diventando teamer del nostro rifugio, donando cosi 1 € al mese, aderendo alle nostre raccolte fondi e agli eventi che organizziamo.

Cerchiamo anche aiuto per le manutenzioni e i lavori presso l’Oasi, per questo almeno un paio di volte all’anno organizziamo delle giornate di volontariato aperte a tutti. Grazie infinite.