Santuari

Rifugio di Miki Pig

Via La Zirichelta
07020 Telti, Sassari

www.facebook.com/RifugiodiMikiPig
rifugiomikipig@tiscali.it

Telefono: 345 2651963

Nome: Rifugio di Miki Pig

Forma giuridica: Associazione di promozione sociale

Sede del Santuario: Telti (SS)

Data di fondazione: Luglio 2021

Data di inaugurazione:  18 Aprile 2022

Animali ospitati: Cavalli, asini, pecore, capre, maiali, conigli, cani, tartarughe

Numero medio animali: 35

Possibilità di ospitare: si in alcuni periodi dell’anno

Descrizione attività: Il Rifugio sorge nella campagna gallurese, caratterizzata da querceti e rocce granitiche, in parte pascolo e in parte boschiva, e si estende su quasi 6Ha.

Lo scopo del Santuario è quello di salvare vite e mettere in contatto le persone con gli animali ospiti del rifugio e divulgare la cultura del rispetto dei loro diritti. Il rifugio ripudia ogni forma di violenza e discriminazione, è basato sull’antispecismo, propone uno stile di vita vegan, di rispetto e giustizia verso ogni essere vivente. Il rifugio ad oggi ospita animali, liberati da ogni forma di violenza e sfruttamento che vivono liberi al pascolo. Le attività del Rifugio sono quelle di divulgazione del movimento antispecista attraverso eventi organizzati sia al rifugio che fuori.

Sostegno di cui necessita: Abbiamo bisogno soprattutto di sostegno economico e anche di volontari che possano aiutarci ad accudire gli animali e nei lavori di manutenzione del santuario.

Ci serve cibo, verdura, frutta, pane, mais, fieno.

Per aiutarci è possibile fare una donazione libera sul conto IT31Q3608105138210383210396 oppure iscriversi al nostro Teaming oppure fare un’adozione a distanza.